Percorso

Provvedimenti Dirigenti

INFORMAZIONI:

Per ciascuna tipologia di procedimento dell’amministrazione sono pubblicate:

  • Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l’oggetto, l’eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.
    • Autorizzazione o concessione
    • Scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
    • Concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e professioni di carriera
    • Accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche

Da aggiornare ogni 6 mesi

 

RIFERIMENTI:

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Visualizza n. 
# Titolo Data modifica
1 DETERMINA DIRIGENZIALE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA MOBILITA' IN DEROGA 2018_2019 19 Settembre 2018
2 DETERMINA A CONTRARRE PER MATERIALE AZIENDA CANTINA 01 Giugno 2018
3 DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI ETICHETTE 28 Maggio 2018
4 DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA TRAMITE TRATTIVA DIRETTA SU MEP 01 Febbraio 2018
5 DETERMINA A CONTRARRE RINNOVO LICENZA PROTOCOLLO PLUS E SITO WEB 10 Gennaio 2018
6 DECRETO IN AUTOTUTELA 12 Dicembre 2017
7 DETERMINA A CONTRARRE LA FORNITURA DEI SERVIZI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI DI ATTIVITà ALTERNAZA SCUOLA LAVORO 29 Novembre 2017
8 DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA TONER A.S. 2017/2018 22 Novembre 2017
9 DETERMINA ACQUISTO TAPPI CANTINA 16 Novembre 2017
10 DETERMINA ACQUISTO SUPPLETIVO REGISTRI 2017/2018 09 Novembre 2017

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